La Gros F4 dei F.li panconi snc ha come obiettivo l’assemblaggio e la fornitura di pasti crudi destinati alla ristorazione collettiva, intesi come l’erogazione di un prodotto di altissima qualità volto a soddisfare l’esigenza dei suoi clienti.
Per poter realizzare tutto ciò si avvale di personale esperto e qualificato; da oltre venti anni la Gros F4 continua, con fedele impegno a fornire prodotti e servizi di qualità ai suoi clienti. La valorizzazione delle persone è l’obiettivo principale e la mission individuata dalla Gros F4, per cui la leadership mira a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con la società.
La Qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività di produzione o servizio che la società persegue. Tale concetto garantisce sia i committenti sia i singoli lavoratori interessati e deve essere seguito con fermezza da tutto il personale che lavora sia in maniera costante, che occasionale con l’organizzazione.
La Gros F4 snc è in continua evoluzione e miglioramento, ciò è frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff aziendale che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza; convenzioni, associazionismo, certificazione di qualità portano la Gros F4 ad essere una delle realtà maggiormente affermate nella provincia, nel settore alimentare e della ristorazione collettiva. Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo, e nell’ottica di un continuo miglioramento, la Gros F4 ha adottato, migliorato e sottoposto a certificazione da parte di terzi un Sistema di Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo di produzione, attraverso sia il coinvolgimento che la partecipazione di tutte le risorse interne ed esterne dell’organizzazione, le quali sono in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.
La Gros F4 utilizza già da tempo utilizza i modelli operativi proposti dalle normative europee per la gestione aziendale della qualità, facendo riferimento particolare alle norme UNI EN ISO 9001:2015. La costante implementazione del modello gestionale adottato permette alla Gros F4 di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per pieno raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dalla Leadership, nonché, di verificare sistematicamente, in rapporto a questi l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione nel suo complesso.
Tra gli obiettivi da realizzare costantemente, sempre in un’ottica di qualità, affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, la Gros F4 si propone:
- Orientamento al cliente.
- Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo finale, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
- Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico-pratica fatta all’interno dell’organizzazione dai responsabili, nonché la formazione, richiesta dalla legge, del proprio personale, permetterà di avere in organico risorse in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile.
- Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta di servizi, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio.